ABC dei DCA Prevenzione Delle Dipendenze Alimentari - Disturbi Alimentari → Fondazione Maria Bianca Corno

L’ABC dei DCA: PREVENZIONE DELLE DIPENDENZE ALIMENTARI
Per gli studenti, si prevede un laboratorio espressivo/educativo sulla dipendenza alimentare con il reclutamento di studenti “volontari digitali” per una campagna di sensibilizzazione tramite il web/social. Per gli insegnanti e i genitori, si prevedono incontri specifici. Tutte le attività psico-educative sono svolte da una psicoterapeuta esperta nei DCA. Progetto selezionato dalla Fondazione della Comunità di Monza e Brianza Onlus con il Bando 2016.1 Youth Bank.
Supporto genitori DCA
incontri per genitori con figli affetti da DCA
Collaborazioni Scientifiche
collaborazioni scientifiche e progetti